Nell'incasso pre-legale fungiamo da intermediari tra creditore e debitore
Il nostro punto di forza è l'approccio individuale con il debitore
Entriamo in un dialogo costruttivo con il debitore.
Il recupero crediti in via giudiziale ha due obiettivi principali:
- Portare una soluzione rapida
- evitare il ricorso ad azioni legali
Per raggiungere questi obiettivi, noi di C&S ci avvaliamo dell’esperienza acquisita in molti anni. La base del nostro lavoro è la conoscenza più completa dei fatti e delle capacità psicologiche nel trattare con il debitore.
Per noi, quindi, la raccolta prioritaria significa prima di tutto
- Informazioni e
- La comunicazione.
Informazione: Chiariamo in anticipo la solvibilità del vostro debitore. Questo ci permette di escludere fin dall’inizio i casi non riusciti. Se non c’è un’esperienza di pagamento negativa, determiniamo una certa probabilità con la quale ci si può aspettare un pagamento. Questa probabilità ci dà una base per decidere come procedere.
Comunicazione: ci occupiamo delle trattative con il vostro debitore e insieme a lui cerchiamo soluzioni costruttive per la liquidazione delle fatture in sospeso. Negoziamo sempre con il nostro interlocutore su un piano di parità e con il dovuto rispetto, senza dimenticare che siamo principalmente attivi nella realizzazione delle vostre rivendicazioni legali.
Ad esempio, C&S offre il pagamento a rate. L’esperienza dimostra che i pagamenti rateali aumentano notevolmente il successo del recupero crediti.
Quando si tratta di comunicazione, C&S si affida soprattutto a mezzi veloci e di successo. Uno di questi è il recupero crediti telefonico. Grazie all’approccio non burocratico del recupero crediti telefonico, il contatto con il debitore viene stabilito in modo rapido ed economico, il che spesso porta al successo senza grandi deviazioni.
Le trattative telefoniche consentono a tutte le parti coinvolte di evitare lunghe procedure di esecuzione.
Richiedi una offerta gratuita
Abbiamo un team specializzati nel recupero crediti in attesa di aiutarvi